martedì 28 gennaio 2020

NO HABLO LADINO Full album su Youtube con Roberto e Irene


Roberto e Irene sono i miei due migliori amici.
Ci conosciamo fin da bambini, abbiamo passato tutta l'adolescenza e gran parte della nostra lunga post-adolescenza insieme.
Al mondo queste sono le due persone con cui ho
1. Visto più concerti
2. Patito più freddo
3. Fatto più autostop 
4. Visto più film 
5. Ascoltato più musica 
6. Ascoltato più musica in macchina
7. Ascoltato più musica in macchina a volumi esagerati. 
Poi siamo diventati morosi/lavoratori/padri/madri/possessori di case e cani e adesso ci vediamo meno spesso ma sempre con la stessa intensità.
Prima di Natale li ho invitati a fare un giro della Val di Non per sentire tutto il disco insieme, nella formazione trio che siamo stati per anni (anche se di solito era Roberto a guidare e noi a bere di più). 
Volevo uscire questo video per primo, alla vigilia di Natale, ma poi col mio collegamento noneso ci ho messo una settimana a caricarlo e vaffanculo. 
Comunque ci tenevo a fare questo giro con voi!
Grazie Irene!
Grazie Roberto!
VVB

Nessun commento: