giovedì 17 novembre 2011

La Ostia ti spiega cosa succede nel mondo, di nuovo

Certo, è arrivato Mario Monti e il governo tecnico (Trapattoni era impegnato a qualificare l'Irlanda per l'Europeo e non aveva tempo di qualificare anche l'Italia), Albano e Romina si sono attaccati come i peggio del Grande Fratello ("dittatore!" "drogata!", si son detti), un rugbista è uscito dal coma e si è ritrovato improvvisamente gay.
Tutto questo è successo in questi giorni, ma la vera notizia.
Riporto il comunicato stampa direttamente da MONDO MOX!!!



Allego per considerazione per la programmazione "Magic Christmas Time", il disco di Gaia & Luna per Natale.

Auspicando un vostro positivo feedback vi invio i miei saluti.

Vanessa Rossieri

GAIA & LUNA feat. AGO "MAGIC CHRISTMAS TIME" (ASCOLTO MP3)
GAIA & LUNA feat. AGO "MAGIC CHRISTMAS TIME" (DOWNLOAD MP3-320 ESCLUSIVAMENTE PER USO RADIOFONICO)


PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

“MAGIC CHRISTMAS TIME”: ECCO IL DISCO DI GAIA & LUNA PER IL NATALE

Milano, 14 novembre 2011. Esce domani, martedì 15 novembre 2011, il singolo natalizio di Gaia & Luna, intitolato “Magic Christmas Time”.
Il brano è una bellissima e originale ballata composta per l’occasione ed è cantata in perfetta lingua inglese dalle due ragazze trentine, che dimostrano con questo disco di essere in grado di cavarsela molto bene anche con l’R&B. “Volevamo fare un brano speciale per il Natale – dicono Gaia & Luna – e siamo molto soddisfatte di come sia venuto. Speriamo che piaccia anche ai nostri fan in tutto il mondo e... buon Natale a tutti!”
Le reazioni da parte di chi ha potuto ascoltare il brano in anteprima sono state molto positive: domani è anche il “radio day” e il brano enterà nella playlist di parecchie emittenti radiofoniche, non solo in Italia, ma anche all’estero. Sono intanto già iniziate le riprese del videoclip, che sarà pronto a breve.
Il brano “Magic Christmas Time” di Gaia & Luna è stato scritto e prodotto dal loro papà, Agostino “Ago” Carollo Spankox (remixer di Elvis Presley). Sarà da domani disponibile per il download in esclusiva in Italia da Tunes; si può ascoltare anche sul sito ufficiale www.gaialuna.com.
A dispetto dell’età (13 e 10 anni rispettivamente) Gaia & Luna hanno già un curriculum da far invidia ai big. Dopo aver centrato le Top 40 in Francia, Belgio e Germania prestando la loro voce a Jumpy e duettando con Mungo Jerry, nell’estate del 2007 ricevettero le congratulazioni pubbliche da parte di Vasco Rossi quando la loro canzone “Come Vasco Rossi”, dedicata al rocker di Zocca, si piazzò per cinque settimane consecutive al numero uno della classifica dei singoli più venduti in Italia, battendo il disco dello stesso Vasco e rimanendo per oltre quattro mesi nella top ten.
Da allora Gaia & Luna di strada ne hanno fatta parecchia, esibendosi live davanti a decine di migliaia di persone, diventando testimonial Barbie, sbarcando addirittura negli Stati Uniti e in Inghilterra con il loro disco “Give It Up”, e totalizzando quasi 2 milioni di visite sul loro canale YouTube http://www.youtube.com/gaialuna.


Per maggiori informazioni e foto: luca@everness.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

VENDI LE TUE FIIIGLIEE VENDI LE TUE FIIIGLIEE VENDI LE TUE FIIIGLIEE

Anonimo ha detto...

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/spettacoli/2012/01/05/news/gaialuna-verso-il-palco-di-sanremo-5500385

.. :))))