venerdì 17 aprile 2009

Eccitare una sexy cameriera

Premessa
Questo post è dedicato solo agli e alle amanti delle donne


Sei sicuro/a di sapere come eccitare una donna?
Com'è che non ti inonda di gemiti come nei porni?

Queste sono cose per cui serve allenamento, non è che si può improvvisare, signori/e.
Ma non c'è problema. Eccitare una donna è un'arte che si può imparare senza sorbirsi i racconti dell'amico tombatore di femme o dell'amica sboldra (che qui si parte dal presupposto che se uno si fa mille tipe è figo e una che si fa mille tipi è troia. Ovviamente).
No paura, la prossima volta non avrai più di questi probblemi.
Il Felix Lalù Institute of Giving Advices ha la soluzione per te.
Sexy Maid Nude è un gioco erotico dove devi fa eccitare una sexy cameriera, spogliarla dei suoi abiti e stuzzicarla. Si parte da cose semplici e quando aumenta l’eccitazione compaiono tanti nuovi oggetti da usare.
Io ad esempio (che ho poca pazienza e preferisco i cari buoni vecchi porni) partendo dalla sola lingua (prima di toglierle le mutande ho leccato quelle, che non è il massimo ma vabbè, tanto è virtuale) sono arrivato solo al pennello, alla schiuma da barba e al rasoio. Ho scoperto con disapppunto che col rasoio non si può scorticarla, c'ha la pellaccia dura.
Se qualcuno va oltre è pregato di scriverlo nei commenti, così lo scopriremo.
Dicono che alla fine raggiunge l'orgasmo. Il primo che ce la fa vince un brao! da parte di tutti noi e una menzione d'onore.
Avanti signori/e, non arriverete tardi all'allenamento!

Avvertenza:
La faccia del papa che copre le pudenda l'ho aggiunta io con l'artificio. Sfortunatamente non fa parte del gioco.

5 commenti:

Mr Chi Pig ha detto...

anch'io pennello schiuma da barba e rasoio... poi ho scoperto che se spennelli l'ano abbaia e se prendi la mano, tieni cliccato e vai in giro per il corpo le mani si moltiplicano e puoi tirarle i capelli, schiaffeggiarle il culo ed avere anche 5 mani.
però la stronza non viene mica

Anonimo ha detto...

io sono arrivato fino allo stimolatore anale... non chiedrmi come.... ma ne prendi il braccio e lo sposti puoi massaggiarle la tetta e se la tiri per cuffia puoi limonare con ella.... uhuhuh

po' me son stufà

subcomandante m. ha detto...

bravo felice.
sono felice che alla fine sull'ano della sig.na hai sostituito la faccia del Portolan con quella di qualcun altro.
mi sembrava un po' troppo sopra le righe.

Anonimo ha detto...

IO l'ho finito!FINALMENTE!INIZIALMENTE HA LA MAno poi la lingua poi la schiuma e la lametta con la mano la si può accarezzare su tutto il corpo e metterle 2 dita in bocca...le si può massaggiare la tetta la si può leccare e tastare poi c'è una specie di vibratoe per l'ano fatto a palline -ben 9 palline che le entrano nel culo!-poi c'è il vibraore per la figa! e dopo molto molto tempo uscirà un pene finto da mettere in bocca,e nella figa...alla fine gli sborrerà in faccia -ma nessun ombra di fregna!!!

Anonimo ha detto...

pure io l'ho finito daje