martedì 8 novembre 2011

La Piccola Orchestra Felix Lalù SUL TUO DIVANO


Sei pigro e non hai voglia di uscire di casa per vedere un concerto? Non c’è problema, La Piccola Orchestra Felix Lalù ti vuole bene, discreto pubblico, e si prenderà la sbatta di venire a casa tua. Suonerà non solo per te, ma anche per tutti i tuoi amici.
Chitarra, kazoo, strumentini vari e prodotti per la famiglia La Ostia li portiamo noi, ci basta solo una presa per la corrente per il nostro ghetto blaster.
Niente di amplificato, anzi qualcosa sì, ma niente di più potente di uno stereo domestico. Comunque niente che possa far incazzare la vecchia di sotto né la famigliola a lato. Si può fare praticamente ovunque e più il posto è piccolo e meglio è. Un concerto per pochi intimi o per folle oceaniche (questo dipende da quanta gente per metro quadro tu ci voglia stipare).
Calcolare quanto costa è semplice. Puoi anche fare i conti da te: vai su viamichelin.it, calcoli il costo da casa nostra (via Bolghera, 63 Trento) a casa tua, lo moltiplichi per tre (arrotondando alla decina superiore).
Alle cibarie, alle bevande, ai buttafuori e alla gente ci pensi tu no?
Se la distanza tra casa tua e la nostra supera i 200 km forse è il caso che dormiamo direttamente lì. Che c’hai un posto sul divano per noi? Siamo in uno, massimo due, siamo puliti, silenziosi, gente che si adatta.
Cosa aspetti? Scrivi a felix.lalu@gmail.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

noi lo si ha provato! merita! Susi

Anonimo ha detto...

idea fighissima!