lunedì 20 dicembre 2010

Grazie per infondere fiducia nel genere umano

M T 20 dicembre alle ore 10.51 Segnala
Salve,
siccome su segnalazione di conoscenti ed amici ho trovato sul suo blog una foto che mi ritrae personalmente associata all'articolo:

http://felixlalu.blogspot.com/2010/03/al-gusto-di-figa.html

Pretendo che essa venga rimossa al più presto, altrimenti mi vedrò costretto a procedere di conseguenza.

Cordiali saluti
MT
felixlalu.blogspot.com
non è che il f.i.g.a. fa anche le protesi di figa da mettere sul palmo della mano? profumo, scaccia pensieri, soffia naso, crema idratante, mistiera contro vento, ecc....YOmass
Condividi
Felix Lalù 20 dicembre alle ore 12.32
Gentile MT
Qui a La Ostia siamo gente allegra.
Noi saremmo stati fieri di comparire mangiando una brioches al sapore di vulva. Le poteva andare peggio.
Comprendiamo altresì le sue ragioni. Per questo come si fa con i minori, abbiamo cancellato ogni elemento di riconoscibilità della SV.
Sperando che ciò non leda la sua sensibilità le auguriamo buone feste comandate.
Cordiali saluti
La Redazione La Ostia
M T 20 dicembre alle ore 12.48 Segnala
Posso capire l'allegria del vostro paese. Posso comprendere anche in un determinato contesto la fierezza che si può avere nell'assaporare una brioches a quel sapore. Solo che una cosa del genere ha un senso in un preciso contesto, un gruppo, un clan, ben delimitato e chiuso, non su internet, visibile a tutto il mondo.
Cosa devo spiegare ai miei parenti o ai miei figli che comunque sono in grado di riconoscermi a vedere una foto del genere?
Perché non mettete una foto vostra o di qualche vostro amico che mangia una brioche, invece della mia?
Vi prego di togliere completamente la foto che mi riguarda.
Felix Lalù 20 dicembre alle ore 13.00
Gentile MT
Speravamo che fosse un tipo incazzoso e sconclusionato, un babbo da prendere in giro impunemente, invece il Suo discorso logico e lucido ci ha spiazzato e istillato una sorta di stima e rispetto nei Suoi confronti.
E' un peccato ma a volte il mondo non ti delude come ti aspetti.
Comprendiamo le esigenze familiari. Non è bello sentirsi dire "ma tuo padre p quello che mangia la figa" e lo comprendiamo. Pertanto provvederemo a sostituire la Sua foto con una foto della redazione entro stasera. Ci dia solo il tempo per gli scatti e l'elaborazione grafica.
Grazie mille del consiglio e per infonderci fiducia nel genere umano.
Di nuovo, sperando di aver acquistato un nuovo avido lettore, le riauguriamo ogni bbene
La Redazione La Ostia
M T 20 dicembre alle ore 13.18 Segnala
Vedo anch'io che ho a che fare con persone molto schiette e che capiscono le situazioni. Ci mancherebbe che io cerchi di ostacolare o di remare contro la creatività e l'eccentricità delle proposte artistiche o musicali, come può essere la vostra.

Solo che in casa ho figli piccoli, che navigano sulla rete e che pertanto devono essere guidati a distinguere il bene dal male, il vero dal falso, l'apparenza dalla realtà, sempre che ci possa essere e che si possa distinguere il bene ed il male, il vero ed il falso, l'apparenza e la realtà. Io, quantomeno, ci provo secondo le consuetudini ed i canoni della "nostra provincia".

Con questo episodio mi sono solo limitato a spiegare a mia sorella - è stata lei a trovare la foto sulla rete - che io non vado in giro in bici coi miei amici ciclisti e che non macino come un criceto 10.000 km all'anno solo per mangiare brioches al gusto vulva, ma spesso brioches alla crema e marmellata e talvolta anche qualche bel bianchetto o sprizzetto, quando son ormai arrivato verso casa.

Vi auguro una fertilissima vivacità artistica!

MT

Nessun commento: