domenica 20 gennaio 2013

Dexter - Seconda stagione (il sunto)


Se non l'hai ancora lette, qua c'è la prima

[Attenzione! Contiene SPOILER]

Comincia che Dexter ha ucciso suo fratello e fa brutto. Doakes (lo sbirro negro e cazzuto) non c'ha un cazzo da fare e lo segue ogni notte così Dexter diventa bravo a giocare a bowling. Nel frattempo l'ex marito tossico di Rita (la morosa frigida e scassaminchia) è in prigione e vari Jesus e DeMarcus se lo stanno lavorando e allora lui chiede aiuto a Rita perchè non ha idea di come sia finito in prigione ma pensa che Dexter lo abbia tramortito con una padella. Rita gli dice di non rompere il cazzo. Lui muore in carcere. Lei si sente in colpa. Lei incolpa Dexter e gli chiede lumi. Dexter cosa fa? Fa la cosa che ti insegnano che non devi mai fare: confessa.

Per non dire di essere un serial killer confessa di essere tossicodipendente. Rita fa poveriiiino ma dentro di sè pensa dio maledetto un altro tossico e gli dice che deve andare ai gruppi di tossici. Al gruppo di tossici c'è una tipa che non è proprio bellissimissima ma è una to pa da pa ura e lo capisce  diventa la sua sponsor e finisce che si fanno.
Nel frattempo in fondo al mare scoprono una trentina di corpi tagliati in pezzi che son proprio quelli di Dexter. Dexter si caga in mano. Arriva dall'FBI un gallo di dio a risolvere il caso.
Nel frattempo Dexter scopre che non solo sua madre biologica era un informatrice di suo padre adottivo, ma anche che suo padre adottivo si faceva sua madre e sua madre è morta per colpa della sua storia col padre adottivo e come se non bastasse scopre anche che suo padre non è morto di infarto ma si è suicidato quando ha visto il primo omicidio di Dexter.
Ma Dexter non ha tempo di pensare a ste menate perchè nel frattempo Doaker (lo sbirro negro e cazzuto) lo sta sgamando, Lila (la topa sponsor dei tossici) è una piromane e ne combina di ogni, Rita (la moglie non più frigida e scassaminchia) continua a scassare la minchia. Tutto questo mentre Debra, la sorella topa, se la fa col gallo di dio sessantenne dell'FBI.
Per una serie di menate che non sto qui Doakes si dà la zappa sui piedi e pensano che sia lui il killer e si dà alla latitanza. Becca Dexter che carivca pezzi di cadavere e Dexter lo rinchiude in una gabbia in una baracca nelle mangrovie e non sa cosa fare perché ucciderlo gli par brutto.
Finisce che Dexter sta per costituirsi, poi pensa che è da babbi di minchia ma nel frattempo Lilla (la topa sponsor dei tossici) scopre Doakes rinchiuso e visto che è piromane lo brucia vivo nella baracca, così Dexter salva capra e cavoli e torna con Rita (la morosa frigida e scassaminchia) e i suoi boci di merda. Lila scappa in Europa e Dexter in un lampo di romanticismo la pugnala a Parigi.

Nessun commento: