giovedì 7 giugno 2012

Arte sacra per non frequentanti a Milano (feat. TBSOD)

Oh, qua si parte per Milano, perchè c'è queste robe.


Felix Lalù - ARTE SACRA PER NON FREQUENTANTI https://www.facebook.com/events/233477620089326/
Nastro Say Yes - Via Corsico 3, MILANO
qui si vedono foto dell'allestimento
Dal 5 al 10 giugno (h 18.30-24)


E’ un dato di fatto che più cala la vocazione cattolica, più aumenta la nomenclatura biblica nei neonati (Elia, Giosuè, Gioele, Emanuele, Gabriele, Giovanni, ecc) e alcune manifestazioni pseudo-religiose (santificazione e raccolta di reliquie dei vip). Il popolo ha bisogno di certezze quasi religiose in questo momento di crisi. Felix Lalù (es La Ostia) propone una serie di prodotti artistici di ispirazione sacra, adatti per il crescente popolo dei non frequentanti.

e stasera
Giovedì 7 giugno - h 21
THE BASTARD SONS OF DIONISO
https://www.facebook.com/events/185768198217110/




mercoledì 6 giugno 2012

Certezze della vita


Ci sono quattro certezze nella vita. Le prime tre le enuncia Bruce Willis in "L'ultimo boy scout".


1. L'acqua è bagnata
2. Il cielo è blu
3. Le donne hanno segreti

Ma Bruce Willis ha dimenticato qualcosa. certo, non c'entrava col film, e c'è poco da fare il figo a dirlo perchè è un'ovvietà che mi vergogno a dirla.

4. Nei wurstel c'è dentro di tutto.

Certo, anche la mortadella è fatta con tutti gli scarti degli altri salumi, ma nella mortadella si vedono i pezzettoni, invece i wurstel son fatti di quella pastella color carne che uno potrebbe anche pensare che sia carne di cazzo di gnu, e invece c'è proprio dentro di tutto.

Ieri esce un video scandalistico in cui dicono che la carne dei wurstel di pollo viene fatta spremendo gli avanzi dei polli e aggiungendo qualche chimicata a caso per dare colore e sapore.
ma cosa vi credevate? Che i wurstel costassero così poco perchè le aziende sono buone e vogliono proporre un prodotto evidentemente a basso costo per sfamare la povera gente?
Discreti giornalisti, è ora che scendiate dal pero e andate finalmente a scoprire com'è grande la macchina trituratrice che fa i wurstel di maiale.

lunedì 4 giugno 2012

Radiomondina le canta a tutti

Sabato si suona a Roma con Radiomondina.



Radiomondina è un'archeologa della canzone e qui le canta a tutti quei foresti che ci vogliono male male perchè siamo dei cazzoni che non ci si può proprio fidare di voi e poi finiscono nella supertristezza e invece noi qui in Italia abbiamo tanto sole, tanto spread e tanto amore da dare.