Per me i Vampire Weekend e la loro faccia da studentelli americani annoiati son l'esempio di come fare pop senza vergognarsi. E' uscito il disco e non me ne sono neanche accorto, tanto per cambiare. C'è sto nuovo video Cousins. Poi magari in concerto son pacco (o forse no) ma le campane alla fine son la roba più rock di gennaio (a parte il gruppone che ci segnala mastro Johnny Mox l'altro dì, quelli son centimetri veri, miga dildos).
Vampire weekend - Cousins
5 commenti:
beh sti qua vanno abbastanza oltre il concetto di rock e di pop, superstile! forse spezzerei un po'meno la batteria (anche se alla fine è quella la particolarità) , mi vien l'ansia solo a guardare il tizio che tambureggia!
Mi piace il loro stile! Secondo me Live! sono ancora meglio...
Daniele
avanti, anni luce, l'idiozia al pari dell'esoterica prenderà il potere. e saranno cazzi quando capiranno che entrambe sono geniali!
cazzo, mi si sono incrociati gli occhi e ho letto "il fart pop è da checche". Quando invece è una definizione bellissima, fart pop. Dovremmo inventare un gruppo solo per dare un seguito alla denominazione.
ivanobèl
Far(t) pop è un duro lavoro, fare una hit ok, quella puo capitare ma fare pop è la vera ricerca. Il rock, (che per definizione è ripetitività) è dei conservatori.
L'unica vera figata sono i riff. Ma nessuno sembra più capace di farli. Il riff, quando ti si incolla, è più potente di qualunque motivo pop, solo che dura 4 secondi
Posta un commento