domenica 11 gennaio 2009

Notti di Fiaba around the World

Trovate sia vergognoso scherzare sulle tragedie umane come nel post precedente? Come dicevo, bisogna vergognarsi solo a fare del male. Questo, ad esempio (con tante altre situazioncine del genere che non mi premuro di elencare), è molto più vergognoso e noi come italiani ne siamo un pochettinino responsabili. Non che si possa fare molto. Qui al Felix Lalù Institute of Giving Advices, non siamo d'accordo.

Aspettate con ansia le Notti di Fiaba a Riva del Garda? Vi piacciono i fuochi d'artificio ma non sapete attendere fino alla fine di agosto.
Bene, il Felix Lalù Institute of Giving Advices ha pronta la soluzione per voi. E' pronta una serie di viaggi relax nei luoghi più favolosi del mondo. Anche se lo spettacolo non è garantito tutto l'anno ci sono buone probabilità che possiate godere appieno dell'avvolgente odore di zolfo e dell'atmosfera festosa. L'Istituto propone come destinazioni di punta Beirut e Baghdad, ma in questo momento il must è un piccolo lembo di terra in un territorio incantato, dove nostro signore decide di figliare, ormai un po' di tempo fa: ebbene sì, stiamo parlando dell'entusiasmante
Gaza City
perché a Gaza, signori, è Notte di Fiaba tutte le notti.
E lo spettacolo è gratis!

Nessun commento: