domenica 30 settembre 2007

Real Life vs. Internet 0-1

tutto il tempo che internet ci fa risparmiare nella ricerca di informazioni lo disperdiamo naufragando nella ricerca annoiata informazioni triviali e inutili. se facessimo un conto del tempo guadagnato e di quello perso credo fermamente che quest'ultimo avrebbe la meglio, condannando il nostro culo accidioso alle pene eterne dell'inferno infuocato e popolato da preti pedofili, obesi e simoniaci e gigi d'alessio.
Uno dei miei tentativi piú frequenti per imboccare la via degli inferi é the Internet Movie Database (IMDb). qui si trova tutte le informazioni possibili riguardo ai film, cosa che a me interessa poco. quello che mi sgrulla é un linkello che sta in alto a sinistra che si chiama trivia in cui si possono trovare le curiositá di tutti i film, che é una maniera molto lollipop per indicare le peggio stronzate e fare la figura del positivamente curioso.
cosí ho scopeto che il futuro presidente degli Stati Uniti Arnold Schwarzenegger s'é portato a casa per Terminator 2 un gruzzoletto di 15 milioni di dolleri. questo per 700 parole di dialoghi. ció vuol dire che solo "Hasta la vista, baby" gli ha fruttato $85,716, il vil danaro giusto giusto per un paio di suv coi controwafer, un paio di lederhosen di dolce e gabanna, una sachertorte e un corso di dizione.
che non ha frequentato, evidentemente.

Nessun commento: