lunedì 27 aprile 2009

Supermegaiperproduzioni???

Pensavo proprio l'altro dì che bello, di come son fecondo nei ultimi tempi. Un mese e mezzo, quattro nuove canzoni. Una d'amore, due sulla morra tra cui una coro della montagna da fare con un sontuoso coro, un valzerino Meraviglioso mondo di Amelie creato dai The Normal Strange People. (Poi ci sono quelli in stand by: il blues in rabbies col Claudio dei Mamalbao e le musicazioni di Sturgeon più Windows e non solo con Mattia dei Absinth Effect, cazzi, scusàme)
Mi davo virili pacche sulle spalle in segno di autocompiacimento, massaggiandomi lo scroto per darmi ancora più piacere. Poi però il brusco ritorno alla realtà. Sono solo un principiante becero. Questo perché nello steso medesimo ultimo mese e mezzo delle mie misere quattro canzoni (di cui registrate due mezze, quindi quasi una) La Cripta Crew, il mio gruppo preferito (ma che dico gruppo? ensemble artistico cazzuto preferito) ha fatto molto ma molto di più.
Oltre alle due nuove produzioni stracazzute di Mister P (che abbiamo giustamente osannato qui e qui), oltre a Guinea Pig, che abbiamo già giustamente osannato qui e che ha ricevuto lodevoli recensioni da Freddie Kruger in persona, ci sono altre tre e dico tre nuove canzoni e video.
Ma chi è sta La Cripta Crew che noi rimaniamo sempre indietro?
Ma a che cazzo servono i fonici e le megaproduzioni quando hai le idee e un pomeriggio di goduria sonica e condivisione di umori a settimana?
Un po' come McGyver, La Cripta Crew ti prende uno sturalavandini, una ciunga e una pezza strappata e ne fa un divano in pelle. Che con poco fai che cazzo vuoi, ne fai molto e godi solo del momento della creazione, unico vero momento di godimento. Dio che invidia.
Ma andiamo alla roba nuova (e chi non si prende il tempo di guardarseli tutti dall'inizio alla fine morirà tra mille tope vergini con cintura di castità imperforabile).

La televisione
Il commento più ficcante a questo video l'ha fatto el Caio e io non aggiungo nulla. Dopo questo video ti passa la voglia di accenderla.
Masta massive! Vederlo!



Clowns
Un'ode al clown, l'allegro più triste che c'è.



Mille bolle di sapone
Nuovo stile video stopmotion per una canzone melancolica.
Cito solo Mentre vado al cesso scrivo la sceneggiatura per il gran successo.


Felix Lalù <3 La Cripta Crew QUATTROever

2 commenti:

Marta ha detto...

Noi dobbiamo utilizzare la televisione, non deve essere lei(nsomma..quella roba)ad utilizzare noi per diffondere la sua sottocultura cagona. Per esempio, io attraverso la televisione ho scoperto i Bastard e attraverso i Bastard tutto il panorama musicale trentino supercani e te compresi. E poi. L'ho spenta.

Anonimo ha detto...

un saluto e cin con cedrata,
dal bar daniela
masta e zincu.