mercoledì 8 aprile 2009

La morte del fabbro sul tubo e sabato a Sanzeno

Benebene. Finiamo la rassegna dell'ozio del weekend. Approfitto dello spazio da me steso medesimo concessomi per presentare questo video che parla di questa nuova canzone, La morte del fabbro, fatta in combutta coi (o meglio prestata dai) Next Point, gruppo amico del Primiero. Un pezzo quasi contiano, oserei dire, dal testo impressionista e invidiabile. Nel video c'è il video del video di un mattiniero Andy che mi spiega la canzone eccetera. E' un po' lunghetto forse ma godibile. Vi siete mai chiesti come si rimastica una canzone? Anch'io. La risposta comunque non è nel video.

Colgo l'occasione per ricordare il concerto di sabato al ColunaCafè di Sanzeno (Val di Non). La Piccola Orchestra Felix Lalù coi già citati Next Point e pure i Absinth Effect e in più un ouverture acustica di Paolo Gabos. Cazzo volete di più per la vigilia di Pasqua.
Ecco, dicevo, sabato La morte del fabbro si fa, per la prima volta in un impianto. Non si può dire davanti a un pubblico perché la sto facendo uscire dalle orecchie ai miei compari qui.

Nessun commento: