domenica 19 luglio 2009

Bela Lugosi riconfermato, ovviamente

Vi ricordate di quando ho avuto una simpatice e formativa discussione con un presidente di categoria trentino e dall'alto della sua esperienza sulla realtà ei mi aveva spiegato devono decidere sempre tutto gli stessi e che il popolo è becero e bue e non sa quello di cui ha bisogno? Ve lo ricordate quell'attempato signore, fratello di un sindaco nonchè presidente di parco nazionale e forse altro? Ve lo ricordate, quel signore che non è mai stato un politico, quindi non è mai stato eletto da nessuno neanche in un comunello del cazzo di 200 anime ma che chissà come è sempre dentro nei meandri delle nostre sorti?
Ecco, sappiate che il nostro allegro filibustiere è appena stato rieletto presidente di categoria. Presidente di una categoria che diciamo è importante (non stiamo parlando dei cacciatori per capirci). Niente di nuovo sotto il sole.
L'unico sollievo che ci resta qui in Italia riguardo alle simpatiche persone che occupato i posti del potere è che sono vecchi. E i vecchi, si sa, muoiono. Di solito per lasciare il posto a figli fratelli e cugini. Ma morire muoiono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"ma morire muoiono". Ecco, cerco di ripetermelo sempre anch'io.
ossequi
Mia