mercoledì 22 luglio 2009

Voglio andare al mare/perché m'han detto che lì si che ci si diverte

Tutti parlano del caldo. La gente a Roma vuole fare il bagno nella fontana di Anita. Al telegiornale c'è l'afa. A quell'altro i consigli sui condizionatori, che fanno male ma fanno bene.
Nel frattempo io chiedo a mia nonna perchè oggi non ha acceso la stufa e mi metto la camicia di flanella che mio zio usa a tagliar legna. Stanotte ho aggiunto una coperta di lana di quelle serie. Che andando a letto devo rannicchiarmi per non disperdere il calore e allungare le gambe mano a mano, sofrendo ogni centimetro. Ora le coperte sono tre. Oltre al piumone, ovviamente.
Certo mi perdo i topless, ma per il resto soccazzi vostri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Me nona la fornèla la la empzierìa anca a feragost. L'è come respirar, levar la matina, beverse en cafè.

Godete ste nòne che no ghe n'è quasi pù. Fret non mancherà mai.
Saludo,
selvadek

Unknown ha detto...

Come non invidio quelli che trovano al mare sotto il solleone, tutti unti di crema solare e con i piedi sempre sporchi di sabbia....

smellymilk ha detto...

l'è aussi fret for maiself!