domenica 22 novembre 2009

Rose Nightmare + Experience = Rock!

Il mondo si divide in gruppi e gruppi cover. I gruppi cover hanno più considerazione (perchè la gente conosce già le canzoni) e (spesso) cachet più grassi. I gruppi invece vivono sempre nel rischio di non essere cagati ma vuoi mettere la soddisfazione di farti una canzone? La differenza è quella tra il conquistarsi una donna o pagarla. O forse tra conquistarsi una donna o conquistarla perchè hai i soldi o il macchinone. Massimo rispetto, ma è un altro mondo.
Ma il mondo non è mai bianco o nero. Ci sono i reietti, quelli che partiti con roba loro si son rotti il cazzo di sbattersi e son tornati alle care buone vecchie cover per compiacere e compiacersi di.
Poi ci sono i convertiti. Quelli che dalle cover decidono di fare roba loro. Co vuole coraggio e non sempre funziona. Farsi da mangiare qualcosa di commestibile non è semplice come trovarsi la pappa pronta.
I Rose Nightmare Experience sono nati sulle ceneri di uno dei meglio gruppi cover che ho mai visto, e hanno vent'anni. Questa è la loro prima roba. Robba bbuona.
Benarrivati!
In bocca al lupo popi!


Poi gli faccio, al Tomas, bel bel, masa assoli. E lui m'ha risposto ma sas ben da n'do che vegnin!
Non so se intendeva il metal, l'hard rock o la Val di Sole. In fondo son quasi sinonimi.
Comunque bene, avanti.

2 commenti:

ndr.brt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ndr.brt ha detto...

sti solandi l'e zent bona de sonar, de bever e de zujiar a la mora... no ie manchjia nient!

yo e raghenrol!