martedì 26 aprile 2011

Machete, Il film d'azione dell'anno, perlomeno

Lo so, l'ho già detto di altri muvi ma in confronto a questo qua a sinistra gli altri sono indietro come il ciclista che ha dimenticato il sangue in frigo.
Questo è il film d'azione totale globale.
Schizzi di sangue a gratis, schizzati di tutti i tipi, arti mozzati, budella, croci televisive, preti killer, suore killer, sbirri e fratellanza tra sbirri, stronzi maledetti, cambiamenti di fronte, tacos, narcotrafficanti con la faccia di Steven Seagal, senatori antiimmigrazione spinti da direttori di marketing proimmigrazione finanziati da narcotrafficanti antiimmigrazione con la faccia di Steven Seagal, crocifissioni, riprese video di malefatte, scoop giornalistici, rivoluzioni tamarrissime, ignoranza esagerata, citazionismo spinto,sopravvivenza ad esplosioni paura, coltelli, bisturi, schioppi di ogni forma, tacos e tope da-pa-u-ra.
E poi, su tutti, MACHETE.
Se avessi sedic'anni poi mi ricorderei le battute per tutta la vita, ma ne ho trenta e mi riguardo il trailer anche se ho appena visto il film.

1 commento:

Marcello ha detto...

machete regna indiscusso, io ne ho fatto la mia religione e filosofia di vita.