giovedì 10 settembre 2009

Die little die!

Siamo alla frutta. Eravamo alla frutta anche ieri ma oggi di più. Non che la sostanza cambi molto ma tanto vale. Succede che Danacol, uno di quei yoguri più slavati e costosi scelga per promuoversi la via della prevenzione al colesterolo. E cosa fa il colesterolo? Fa venire gli infarti. Ai vecchi, che hanno un cuore matto ballerino. Cosa c'è di meglio per promuovere un prodotto contro l'infarto di uno che ha scritto una canzone che si chiama Cuore matto? Metti poi che questo abbia anche avuto un infarto, se l'è anche chiamato. Che strana congiunzione astrale. Poi uno dice che tutti i mali vengono per nuocere. Ma cambiamo scenario. Metti che Little Toni muore di un altro infarto tra qualche giorno. Danacol viene ritirato dai supermercati. Per la Danone una gran perdita. Per la musica un lauto guadagno.

3 commenti:

matia ha detto...

la cosa piúu agghiacciante é che in portogallo la pubblicitá é uguale http://www.danacolreduzcolesterol.com/ ), solo che come protagonista ha marco paulo ( http://www.youtube.com/watch?v=luDsxSGZqJw&feature=related ) che cantava canzoni tipo little toni e ha avuto un infarto
insomma la danacol ha fatto una scommessa internazionale sui moribondi

Anonimo ha detto...

poreto ziopo'

Anonimo ha detto...

Allora non avevo capito proprio niente...credevo che il Danacol fosse uno pseudomedicinale che serve piuttosto per la manutenzione dei canali intestinali... ahahah..beh in quanto a Little Tony e "cuore matto" ci stavano comunque, era un'uscita divertente. Ennesima dimostrazione di quanto poca presa la pubblicità abbia su dime!
Daniele:)