venerdì 11 settembre 2009

Ingegno italico

C'è sta teoria straabusata dei sei gradi di separazione. Che ovunque tu sia ci sono cinque persone che separano te da un'altra persona a caso nel mondo (es: io>mio cugino di AN>>Gianni Alemanno>>>Giorgio Almirante>>>>Mussolini>>>>>Hitler, piacere, piacere mio Mein Fuhrer). Han fatto anche un flm merda con Will Smith. Lo dico così, tanto per evitarlo.
Cosa accomuna i Bastard a Silvio Berlusconi? Il collegamento è presto fatto: Silvio Berlusconi>Alcide Degasperi>>Valsugana>>>The Bastard Sons of Dioniso. In realtà potevano essere tre, i passaggi, se considderiamo che la Ventura conosce Berlusconi, ma la storia che Silvio ha superato Alcide Degasperi come numero di giorni al governo è grossa. Non che mi freghi di Alcide, era democristiano pure lui, ma questi giochi a chi cel'ha più lungo fanno vendere molte più copie del blog (discreto lettore, se non stai pagando per leggerlo sappi che ledi la mia professionalità e aumenti la ia crisi). Ma la questione è sempre un'altra. Cosa accomuna i Bastard a Silvio? Ma l'ingegno italico, la capacità di usare i pochi mezzi per far sempre quello che si vuole. Che se devi stare in uno show che almeno sia divertente. Che l'arte non è solo qelllo che ti chiedono (suonare/governare). E poi che mettendo cose in bocca alla gente si hanno risultati strabilianti.
Niente, lasciamo perdere, è inutile arrampicarsi sugli specchi per spiegare. Sti due son i video più divertenti che ho visto in questi giorni, nientecchiù.
Assieme a quello della tipa che suona il kazù con la figa.



1 commento:

ndr.brt ha detto...

però tra berlusconi e i bastard potrebbe starci anche brunetta...

http://www.youtube.com/watch?v=CeVr6YvEmtM