giovedì 21 maggio 2009

Programmi per il weekend e per il resto dei miei giorni (aka Aloha!)

So che la vita ti sorride perché esiste il blog di Felix Lalù, discreto pubblico. Che la mattina ti alzi in attesa della nuova stronzata e che qui si caga regolari, mica come quei tristoni dei stitichi.
Da oggi a mercoledì prossimo non ci sarà niente qui.
Sòrrata.

Stasera vengono a registrare altre voci del coro. Chi? Daniele Groff? FreddieForever? Magari! Invece no, solo qualche diseredato cantante di gruppo rock trentino. Mi tocca accontentarmi.

Domani sera invece c'è l'evento del mese, ma che dico del mese, del bimestre.
Alle 21 al Pub La Talpa di Miola di Pinè ritorna il gruppo di gran lunga più fico del Trentino, ma che dico del Trentino, del mondo rotondo, dell'universo immenso: i Supercanifradiciadespiaredosi e La Piccola Orchesta felix Lalù è stata chiamata ad aprire le danze (ufficialmente perché così non scombino la batteria al Gianluchi).
Questa è gente che non serve presentazioni, e sarà un onore solo calcare il palco con essi medesimi. Poi dicono che ci saranno delle mescolanze ma è top secret. Venire!

E poi vi siete mai chiesti che ultimamente la morra la fa da padrona da queste parti?
C'è infatti che venerdì viene Anush da Parigi a girare un documentario sulla morra, sempre per la storia della farfalla a Guantanamo. Sabato Rabbi, domenica Val di Ledro dal padre e figlio campioni del mondo mondiali, Povo dal grande immenso saggio Mario Barba. Lunedì e martedì in Friuli. In teoria si doveva vedere anche il buon Mauro Corona ma pare sia un beone e stronzo e ha paccato all'ultimo, pare. Ci arrangeremo col resto del vino friulano, eh eh.
A mercoledì dunque! Inshallah (cit.)

Intanto vi ricordo l'appuntamento più importante delle prossime settimane, così vi fate il reminder nel cellularo e non potete fare i finti (t)onti come al solito

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande comparsata su l'adige caterina novenovenio tutalavojo

Anonimo ha detto...

Avevi detto mercoledì! Com'è che è già giovedì e non ti si sente ancora? Non è che ci sei diventato stitico?
Ossequi
Mia

matia ha detto...

ahi ahi ahi
é vero, avevi detto mercoledi
non so se chiamare il suem o toglierti dai preferiti