martedì 12 maggio 2009

Freddy per sempre

E poi non è vero che il Trentino produce solo troiette capienti (Alessia Merz), cantanti merda (Daniele Groff), ciclisti (troppi, veramente, far fadiga rules), sgallettate inutili (Adriana Volpe), pessime attrici ma fighe (la tipa di Amendola, come cazzo si chiama?), sosia di Rambo (davvero), partiti iperdemocristiani (La Margherita) e salubri rock band di cui non si può dire il nome.
C'è di molto meglio. Buttiamo a mare teroldego, lucaniche, crauti e carne salada. Questa è anche la terra di FreddyForever, signori. Per chi non lo sapesse Freddy è, appunto il sosia di Freddy Mercury, uno che fa il tutto esaurito quasi dovunque. Altro che Bastard.
In attesa di intervistarlo io steso medesimo lascio un'intervista censurata, poi ci sono i suoi video eccetera ma lì se hai solo un po' di tempo (e a giudicare dalla quantità di top5 del cazzo che proprio tu ti fai in facebook il tempo non ti manca) ti perderai in un mondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come freddy non c'è nessuno...
Mi strappo i capelli ogni volta che sento parlare di lui, lui è il vero artista trentino! ti adoro, i love you, smack!

Caio

LIS ha detto...

io lo adoro!
nn mi ricordo più se ho ancora il suo poster preso dalla strada con la Loca durante una serata trentina.
Forse l'ho dato a te?!?!
Bhò non so, spero di non averlo buttato in preda al delirio pre-trasloco.

Un beso, mon ami