giovedì 31 luglio 2008

Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio

Care donne islamiche,
c'è una cosa che forse non vi hanno detto e forse è giunta l'ora. Qui le suore portano sfiga. Anche il gatto nero, Elton John e Marco Masini portano sfiga, infatti sto scrivendo con una mano sola. Ma le suore di più. Sarà l'aria lugubre del classico abito nero. Sarà l'aria mesta e castigata che spargono per l'aere. Sarà perché sono simbolo di infertilità e ricordano quel verso di Bukowski che tutti noi amiamo Ah, se penso a tutta la figa lasciata ai vermi. O forse perchè la gente ha ancora in testa la grande canzone de I Capelli di Cesare Ragazzi Suora:



Fatto sta che quando si vede una suora non ci si può esimere dal lasciarsi andare in gesti apotropaici vari. E' semplicemente imprescindibile. Il mio preferito è quello che possoniamo fare solo noi maschietti. Purtroppo è il più vistoso e il meno conveniente, ma che ci possiamo fare?
Fin qui tutto bene, niente a che fare con voi. A volte però quella che a prima vista sembra una suora si rivela una inerme e incolpevole donna islamica, e questo può causare imbarazzi.
Quindi, care donne islamiche, se gli uomini vi guardano e si toccano le balle, non è perchè siamo un paese di perversione. O meglio, non necessariamente. Questi poveri uomini si stanno solo difendendo dal maligno, da Satana, da Belzebù. E poi chi ve lo fa fare di vestirvi come suore? E' un po' come vestirsi da rabbino, prendere una macchina del tempo e trasferirsi in Germania nel 1942. Un po ve la cercate. Forse non è lo stesso, ma ho reso l'idea.

Detto questo, in bocca al lupo.
Felix Lalù

1 commento:

Anonimo ha detto...

This site is actually extraordinary, well worth reading