martedì 5 agosto 2008

SMS dall'ultimo mese

Inutile star li a far i fighetti con i papiri. Tanto ormai leggi tre righe e se non c'è già il dunque passi ad altro, che il mondo è zeppo d'info. Parola d'ordine: ssere come i pingponghisti pro, sempre più veloci e calibrati, che la noia si fa sempre più lesta, al limite dell'eiaculazione precoce (quando diventerà ante portam tutto sarà finito cumpà).
Prendiamo esempio da Spoilerin, al solito sotto consiglio del rinomato Johnny Mox Institute of Giving Advices.
Presto detto: il tempo della Bibbia e del Quijote è finito, caro scribano d'oggidì. Se non ci sta in un sms, hai già detto troppo. Sbanfone.

Portishead - Third
Tornano dopo col terzo. Con coraggio. Semplice e con toni ancor più cupi. Beth Gibbons più intricata che mai. Meglio gli altri due? Sì, ma forse tra qualche anno, per fare il figo, dirò che è questo.
(vidio)

Bugo @ Nomi on the Rocks
Rino Gaetano non è morto. Ha perso un po' di neuroni e suona electropop con un gruppo di pelati.
(vidio)

Hazzard
Una cagata ma c'è Johnny Knoxville più quello che non sta con Demi Moore di Fatti strafatti e strafiche e Daisy è un pezzo di manza tanta e bionda. Solo che Boss Hog è magro, cazzo, ed è duro da accettare.

Funny Games
Un Arancia Meccanica autocompiaciuto e postmoderno. Un po' lento e forse irreale ma il finale gli salva un po' il culo. Dico un po'.
Già fatto, e meglio.

Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight)
Scuro e complesso davvero. E il morto lascia una perla come solo i morti sanno lasciare.
Se le americanate fossero tutte così io voterei Cespuglio, altro che negri o, ancora peggio, donne. Tutto finirebbe in film con Will Smith o commedie sentimentali, che è pure peggio.

Nessun commento: