martedì 15 luglio 2008

Gli occhi più Blu Blu Blu Blu Blu di Paul Newman

La pioggia d'agosto rinfresca il bosco è un buon vecchio detto che funziona sempre. Non quest'anno. Mi duole comunicare che, ad oggi, in Trentino è già arrivato l'autunno. Non che le donne abbiano già cominciato a rivestirsi, per molte di loro sarà ancora estate per un po'. Ad ogni modo, checchè ne dicano compari vari e ottimisti atmosferici, è passato il tempo di lavatrici fatte di sole tshirt mutande e braghe corte, c'è da rispolverare le maniche lunghe, e pure alle braghe tocca scendere a coprire i polpacci. Non tutti i giorni, ok, e non di giorno, a volte, ma c'è da rassegnarsi. Anche quest'anno è andata, manco fossimo a Goteborg.
Per consolarci ci rimane il nuovo singolo estivo di GaiaLuna intitolato fantasiosamente l'estate, che esce ieri, in concomitanza con la fine della stessa. Sembra l'indovinello sul silenzio, che appena lo pronunci sparisce.
Per consolarci ancora di più il Felix Lalù Institute of Giving Advice, su imbeccata della compare Fabrye, sempre on the move, presenta questo video del buon Blu, che non c'entra un cazzo ma che piace ai giovani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey
a proposito del blu, questo sta sulla ufer turca

http://dailymotion.alice.it/video/x2pw0z_speicher-blump4_creation

a presto compare

den

Felix Lalù ha detto...

ue,
grazie assaje
cefforza il buon blu eh!
e pure questo nn è malvagio
http://dailymotion.alice.it/video/x198dx_influenze-personali_creation
a presto, sì