martedì 23 ottobre 2007

Johann Sebastian MC 5000

un regalo è una cosa bella che si regala. è bello i regali. e ancora megli i regali a sorpresa. il mio compare denis, il mio vampa preferito, vive lontano ormai, vive nelle zone dell'orso e se la gode alla grande. dicevo il mio compare mi scrive per dirmi ehi amico come va la vita. una cartolina virtuale di quelle belle che si spedivano dall'olanda. in un angolo trovo il francobollo magico, questo linco buttato lì, con un ragazzetto che fa l'orchestra. grande.
questo il finale della breve ma intensa e-missiva:
"per ora beccati questo, come si suol dire
a presto e pacche sulle spalle"

2 commenti:

Johnny Mox ha detto...

quello del quinto riquadro mi ha fatto ridere moltissimO

Felix Lalù ha detto...

si, quello era l'andrea lucchetta della squadra