domenica 15 gennaio 2012

ENOLIBRERIA DA JURKA (CS Bruno). Trento - 9 novembre 2011



L'ultima volta che ho suoato DaJurka ho lanciato al discreto pubblico banconote da 500 euro fotocopiate.
Stavolta no. Ma a fine concerto sale un ragazzo americano che sta girando l'Europa. Vuole suonare, gli lascio la chitarra. Della mia chitarra però escono solo la prima e le ultime due corde. Delle altre tre (non che io le usi poi molto) si sentono solo le voci in lontananza, come gente distante sotto la neve. Volendola suonare come dio comanda ne esce ben poco. Il ragazzo si delude. Poi sale il Pene a far robe di Rino Gaetano e Brunori Sas. Anche lui mi dice che la mia chitarra fa cagare, ma il problema di chi resta?

Enogastronomia: pasta carbonara, birra, grappa bianca
Musica: La Piccola Orchestra Felix Lalù

Nessun commento: