venerdì 4 settembre 2009

Braciolata Zum Zum²

Mi scrive un amico giornalista che scrive sul noto quotidiano provinciale segnalandomi questo link. A TrentoBlog dicono che è arrivata la seguente mail da braciolatazumzum@gmail.com e intitolata
Domenica 6 settembre // ZumZum² // FESTIVAL ACUSTICO ISTANTANEO

Domenica 6 settembre // ore 12.00
Località Campel (sopra Villamontagna e Cognola) Trento
BRRRACIOLATA ZUM ZUM
Festival Acustico Istantaneo
Tutti i suonatori sono benvenuti } tutti i generi
Sono ammessi tutti gli strumenti anche a pile. C'è solo un limite per i bonghi, che non devono superare il 20% degli strumenti in ballo::
L'appuntamento è Domenica 6 settembre alle 12.00 AM al Campel sopra Cognola (TN)
mappa
si può venire dunque in macchina/motorino/bici/a piedi e ci sono le griglie già predisposte per la carne/verdura
BYOB bring your own beer
BYOB bring your own braciole
BYOB bring your own Bàlon
La braciolata acustica è totalmente e volutamente senza organizzazione. Gli sperperi e le polemiche sull'organizzazione di eventi culturali qui cascano male!
Costo Zero ed uso improprio di gmail = the real macchina organizzativa
Devi quindi portarti tutto
tieni bene a mente queste parole, perchè quando mi vedrai mentre mi spazzolo una puntina tutta bella unta messa in conza da 2 giorni
non sarò così comprensivo.

se piove..ciccia

[Questa casella di posta elettronica si autodistruggerà tra 90 secondi]
Braciolata Zum Zum
una Co-produzione
Mox Entertainment, YouCannot Be Serious!, Indietrotutta!, EuroSpurghi di Tamanini Felice, Miroslav Fagocevic Srl, La Ostia - Registrazioni ARtigianali, Provincia Autonoma di Trento, Assessorato alle politiche Giovanili, Assessorato alle politiche Agricole, Famiglia Cooperativa, Consorzio Piccoli Frutti Sant'Orsola, Rtt La Radio, Cassa Rurale di Trento e Rovereto, Apt di Terzolas, Cooperativa Consolida, Mandacarù, LIbreria Artigianelli, Cantine Ferrari, Circolo Fraglia Vela Riva, Pro Loco di Villamontagna, Unione degli Studenti, Cooperativa Sociale Samuele, Trentino Trasporti, Trentino Sviluppo, Trentino Spa, Viaggiare in Trentino, No Fun, Orchestra Haydn, Circolo Donne Rurali Mattarello, Funivie del Lagorai, SudTirol Freiheitlichen, Maso Cantanghel, Polisportiva Argentario, Ristorante Pizzeria Vesuvio.

Dice è opera tua questa?
Dico è roba di molti suppongo.
Dice ti consiglio di fare qualcosa per rimuovere quei nomi, un uccellino mi dice che qualche giornalista cattivo si sta muovendo sulla cosa...
Dico dovrei lamentarmi anch'io perche hanno citato La Ostia - Registrazioni Artigianali ma non ho tempo per queste cose
Dice giusto per avvisarti! Look out!
Dico oh, merci!

Bene, io non so chi siano questi giovani (perchè son sicuro che son giovani e non si rendono di quello che fanno, come quelli che uccidevano Gesù), ma se li becco! Come si permettono di usare nomi dei altri, gloriosi nomi della provincia messi insieme a gruppuscoli di sfigati. Ho anche sentito Tamanini Felice di EuroSpurghi e anche lui è d'accordo con me.
Per fortuna che c'è qualche giornalista che abbandona i fatti che interessano al pubblico bue (leggasi qui) e si impegnano invece per il rispetto del buon nome di chi ha buon nome, non per la notizia del giorno (a proposito, ma Belen e Corona si sono lasciati davvero???) ma per il bene dell'umanità, non per tirar su due lire a battuta ma per la sacra informazione.
Festa autoorganizzata un cazzo, questi sono dei sovversivi. Ho chiesto a MrGmail i nomi di costoro e sono sicuro che mi risponderà appena può (certo se fosse un dipendente provincialnazionale a quest'ora sarebbe già a casa ma sappiamo che MrGmail è in Merica quindi smonta alle 17PM).
Chiunque abbia organizzato sta roba, io gli faccio un culo così, e gli mangio sa sua own braciola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

parli bene fratello, grazie all'iddio saro' impegnato in qualche trendissimo appuntamento che parla di cooperazione, menopausa e terapie o qualche menata per turisti artritici e troppo loquaci per le nostre terre...ma se soolo passo e seeento casino che presume il disturbo della digestione, del pisolino o della concentrazione post-pasto hardcore della domenica per una cagata pwr..spaco bachete, taio cavei e le corde ghe le fago 'ntorno al col!

Anonimo ha detto...

ma alla fine ci vai o no?

ndr.brt ha detto...

io ci andrò, e se qualche braccia volenterosa mi aiuta mi tiro dietro il mio strumento acustico...debitamente alleggerito

Grazziano ha detto...

Ieri ho letto su Il Trentino una succosa notizia che riguarda la lotta al crimine informatico in provincia.
In pratica c'era scritto che gli zelanti agenti della Polizia Postale di Trento sono intervenuti e sono riusciti ad agguantare un pericoloso criminale che ha osato bestemmiare in un video su YouTube.
Ne sapete qualcosa?

ndr.brt ha detto...

bestemmie in un video? io non ne so niente!