lunedì 22 giugno 2009

DG-20, la chitarra digitale dei sogni

Ho compiuto gli anni un mese e mezzo fa. L'altro giorno il mio miglior amico mi fa allora hai scelto il regalo? Lui e gli zii m'avevan detto di scegliere un regalo di compleanno e me ne sono totalmente dimenticato. Come si fa? Vabbè. In ogni caso non ci ho pensato un attimo, 'che l'ccasione è ghiotta.
C'è solo una cosa che bramo da un paio d'anni a questa parte ma non ho mai avuto il coraggio di comprarmi: la DG-20 che Bret dei Flight of the Conchords una in She's so hot boom!.
Ecche il video.



Trattasi di una chitarra digitale dei anni 80, usata. Fa i suoni e anche i ritmi come una tastierina della bontempi ma è una chitarra e quindi fa molto più figo. Ci sarebbe anche la DG-10, costa molto meno ma è più smarza.
Bene, l'ho ordinata, nuove porte si aprono per la piccola orchestra. certo lo dicevo anche dello Stilofono ma verrà anche il suo tempo.

Grazie Roberto, Paolo e Loretta, ve ne pentirete.

2 commenti:

Joe Barba ha detto...

che figata la voglio anch'iooooo..felix..io gli anni li facio a luglio..non è che me lo recicli?

Donny ha detto...

wow, abbinandola alle potenzialità del lettore mp3 della provincia autonoma di trento e alla fantasia di tutti i componenti della piccola orchestra chissà quante nuove cose!