mercoledì 3 giugno 2009

FEEELIX al Nuovo Paradiso (Feeela e La Piccola Orchestra Felix Lalù togetherQUATTROever)

Capita spesso che le artiste che fanno cose fiche siano donne piene di fascino, come se in qualche modo si levassero delle scaglie di dosso per donarle all'umane genti. Una di queste è senz'altro Feeela (aka Alessia Carli, se si può dire). Ella fa parte della mia triade di artiste preferite, con Laurina Paperina e la Vergine Maria (è che Frida Kahlo aveva i baffi). Solo che si veste molto meglio e questo non è poco. Io se fossi donna avrei goduria di coprirmi di stoffa e gioie come la mia amica Feeela tanto che tal volta mi faccio provare le sue vesti ma pultroppo il nostro signore m'ha fatto uomo e manco tanto gay quindi mi tengo i miei boxer di capodanno e m'attacco al cazzo. Potrei farmi riscrescere i capelli e farmi le trecce, ecco, ma non sarebbe lo stesso.
Quindi è con grande gioia e trepidazione che annuncio l'improvvisata e inossidabile liason artistica dell'estate 2009, l'azzardato accostamento di sapori del vostro someliè di fiducia, lo split album del secolo.
Feeela vs. La Piccola Orchestra Felix Lalù together quattro ever formano la nuova creatura FEEELIX e vi invitano domani giovedì 4 giugno alle 18.30 (quindi anche per te, che non esci la sera ma ti piace bere l'aperitivo).
Esposizione ed esibizione al Nuovo Paradiso (via Prepositura, praticamente di fronte a SantaMariaMaggiore, dall'altra parte della strada, vicino ad un negozio di marochinade, mi pare). Si chiama My Wee Birds e ci sono le cose nuove nuove. Sarà in mostra per tutto il giugno quindi per una volta non fate quelli che si accontentano di sapere che al Mart c'è l'arte morta, o peggio, quelli che vanno a vederla.
Mancare è da Noemi.

Nessun commento: