venerdì 21 novembre 2008

Doppia Coppia!

E' bello quando scopri che due tuoi amici si mettono insieme.
La SubPop è l'etichetta per cui i Nirvana incisero il primo melvineo Bleach, gran disco, una roba tipo un carillon con una bella musichetta che va alla metà della velocità.
I Flight of The Conchords sono il mio gruppo preferito. Si autodefiniscono il formerly New Zealand's fourth most popular guitar-based digi-bongo acapella-rap-funk-comedy folk duo. Se i Tenacious D sono grandi, loro sono i Tenacious Z.
Ecco, se la fanno con la SubPop (sono molto oltre il limone), e questo è il primo video tratto dal loro album, Ladies of The World, una canzone d'amore per tutte le donne del mondo, proprio tutte. Il video rispecchia esattamente l'atteggiamento scanzonato/smarzo ma coi controcazzi dei nostri. Ci sono le scene in cui si vedono solo i piedi che fanno numeri coi pattini, altre in cui cantano ma si vede solo il busto come nei film smarzi o anche Autumn in New York, altre ancora in cui pattinano ma si vede che è malaccio. Le migliori son quando fanno le acrobazie e le loro facce son messe li col computer.

1 commento:

bastian contreras ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.