giovedì 1 maggio 2008

"Ora Pro Felix" - Sessioni di Registrazione

è lieta di presentare il dietro le quinte della registrazione di "Ora Pro Felix", ultimo plagio de La Piccola Orchestra Felix Lalù.

Lo Studio di Registrazione Divano2 di via Giovanni e Tina Lorenzoni (Martiri della Resilienza) n°10 in Trento Trentino Italy è stato teatro concavo delle iperbolanti performance (di cui avete solo un minimo assaggio, come alle degustazioni per turisti sfigati, ovviamente) di due tra i più importanti artisti del panorama domestico, convenuti in slitta cammellata dalle più remote lande del globo per partecipare al prossimo disco della Piccola Orchestra, intitolato provvisoriamente "Lascia la porca aperta'" e in uscita nei peggiori bar di Caracas per l'estate 2008.

Giovedì 30 aprile ha registrato Jacopo detto Larry, voce e cori e chitarra acustica e idee in questo pezzo, nonchè bassista/screamer dei The Bastard Sons of Dioniso, vincitori del Desiderato Premio Lalù per gruppi emergenti che spaccano culi a destra e a manca 2007.

Venerdì 1 maggio invece è stata la volta de La Niña de los Gorgojillos, già cantrice in "(Stronzi) Messagio Promozzionale" e "Le Lu La Lu", qui in veste di voce e cori e idee.

Nel ringrazziare gli artisti, LA OSTIA - Registrazioni Artigianali richiede l'invio dei dati personali (con fotocopia del documento di identità) e delle coordinate bancarie, in modo che l'irragionevole cachet pattuito venga versato, per poi essere giustamente pubblicato online sul sito del Ministero dell'Economia, alla faccia del buon Grillo. So che preferivate far tutto in nero ragazzi ma ho gli usurai alle calcagna, e nessuna Laura Chiatti (o manza affine) per abbindolarli, cazzo.
Cazzo

Ma a parte le questioni economiche personali, ecco a voi i video. Per chi non lo capisse, il microfono che usiamo è l'introvabile Pulse Ciariègia, un modello vintage anni70 a forma di sedia impagliata. L'invidia di tutti gli studi di registrazioni con minime ambizioni estetiche.
Suca(te) minchiones.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente geniale.

Anonimo ha detto...

attendo con ansia la versione finale
e la vale con tue notizie

ciao dal nord

denis

ps. saluta le valli