sabato 26 gennaio 2013

Dexter - Terza stagione (il sunto)


Se non l'hai ancora lette, qua c'è la prima e qua la seconda.

[Attenzione! Contiene SPOILER]

Comincia che Doakes è morto esploso col gasse, Lila è scappata e poi morta, Rita ha smesso di cagare il cazzo per la droga e quindi va tutto bene.

Forse finora non è stato specificato: Rita è quella che ogni volta che apre bocca te dici cheppalle di donna. Allora Rita rimane incinta. Lei gli dice dovremmo sposarci, lui ci pensa su un attimo e allora lei caga il cazzo, Lui le propone di sposarsi ma senza anello perché a lei va bene senza anello e lei caga il cazzo perché in realtà intendeva che lo voleva allora Dexter le dà l'anello e si scioglie ma te dici la prossima puntata ci sarà qualcosìaltro per cui cagare il cazzo e così per ogni puntata. Te dici prima o poi fa fuori pure lei ma no, perché lei è la sua copertura, è come la moglie di Socrate. Come si chiamava? Santippe. Socrate diceva che poteva sopportare tutto fuori casa perché a casa c'aveva Santippe. Ecco Dexter c'ha Rita-Santippe.
Comunque succede che una sera Dexter/Socrate va in casa di un spaccino e finisce che uccide uno che era lì per uccidere lo spaccino. Vien fuori che sto morto è il fratello del superprocuratore Miguel e anche del supersceriffo incazzoso Ramon.
Ma Dexter non demorde: sgama lo spaccino e lo secca, ma la stessa pensata l'aveva avuta Miguel che a sua volta sgama Dexter ma invece di fargli il culo gli dice bravo te sì che fai il mio lavoro seccando i cattivi fammi imparare anche a me anch'io voglio seccare i cattivi dai dai dai.
Allora Dexter pensa che ha trovato un amicone che lo capisce egli spiega un paio di cose mentre il fantasma di suo padre gli dice non fare cazzate Dexter, non fare cazzate. Dexter parla col fantasma di suo padre e gli dice sei solo geloso perché ora ho un amico e non devo parlare tutto il tempo col fantasma di uno sbirro.
Ma Miguel è uno tagliato, comincia a fare di testa sua e secca una tipa che lo stava mettendo nella merda (perché è un superprocuratore, non un santo) e allora Dexter si prende male perché seccare la gente va bene solo se sono cattivi cattivi (= cattivi che hanno ucciso gente), non basta che siano cattivi e basta. Miguel invece pensa che basta che siano cattivi.
Allora Dexter sai che fa? Secca Miguel e il giorno dopo si sposa.

Nessun commento: