martedì 15 gennaio 2013

Dexter - Prima stagione






[Attenzione! Contiene SPOILER]

Cè uno che uccide la gente. La prende e gli prepara un altarino di cellofan e gli dice tu hai ucciso questo e quello e ora io ti uccido. Questo qua c'ha proprio la gaina di uccide la gente. Invece che piacergli la figa, gli piace uccide la gente. E' contento perché la sua tipa c'ha problemi sessuali e gode invece a fare la pantomima che poi li ammazza, li taglia, li imbusta e li butta ammare. poi è supersgamo perchè è uno sbirro che studia le gocce di sangue degli omicidi.
Intorno a lui ci sono i personaggi della serie che sono sua sorella Debra, topa e sbirra, c'è Masuka che è affamatissimo, Batista che ha sempre cappelli tamarri, LaGuerta che è una mamacita che è il suo capo, Doakes che è uno sbirro negro e cazzuto che quasi lo sgama. Poi c'è la morosa frigida coi due figli imbecilli e il marito al gabbio. Ah, e poi c'è il padre sbirro che è morto ma prima di morire ha sgamato che Dexter gli piaceva più la morte che la figa allora gli ha detto devi uccide solo gente che merita di essere uccisa. Li ammazzi, li scompari e nessuno se ne accorge.
C'è uno che ammazza i bambini? Dexter lo uccide con la pantomima.
Uno che prende sotto la gente? Dexter lo uccide con la pantomima.
Un bocia che uccide altri boci? Dexter lo uccide con la pantomima.
Un cubano col mercedes che traffica altri cubani senza mercedes? Dexter lo uccide con la pantomima.
Insomma ogni volta si prende bene e arma una pantomima che poi hai voglia a togliere il cellofan e buttar via tutto.
Però succede che c'è un nuovo serial killer in città e taglia su la gente ma senza sangue allora Dexter fa ma questo è un genio.  Nel frattempo LaGuerta fa la figa ma il suo capo non ci sta e la toglie dal comando e diventa una come gli altri, Batista lo coltella il killer ma poi capisce tutto, Masuka continua a farsi seghe (o troie, a scelta), Doakes viene fuori che era uno dei reparti speciali cazzutissimo e avere uno dei reparti speciali che ti odia non è bene, la morosa frigida tona a piacerle il cazzo ma rimane la stesssa cagaminchia di prima, torna anche l'ex marito dal gabbio ed è rinsavito per amore dei boci ma Dexter lo rimanda in prigione perchè da quando è uscito dal gabbio la morosa ex frigida caga ancora più il cazzo, la sorella Debra (topa e sbirra) si innamora dell'altro serial killer che in realtà è il fratello di Dexter perchè Dexter è stato adottato perchè suo padre sbirro che l'ha trovato nel sangue di sua madre ammazzata con la motosega e Dexter poi era rimatso giorni lì e il padre sbirro allora l'ha adottato ma c'era anche un fratello che invece è finito in orfanotrofio ma poi è diventato uno che fa le protesi, oltre che l'altro killer.
Il fratello gli dice scegli tra me fratello di sangue killer e la tua sorella topa e sbirra e Dexter sceglie la sorella. Si capisce subito che è un babbo di minchia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un mio personalissimo applauso per il termine "babbo di minchia".
Emiliano.

Anonimo ha detto...

oggi ho usato questa recensione come materiale didattico in una terza liceo. ti devo qualcosa di diritti d'autore?
christian

Anonimo ha detto...

oggi ho usato questa recensione come materiale didattico in una terza liceo. ti devo qualcosa di diritti d'autore?
christian

Felix Lalù ha detto...

era un esercizio di correzione della grammatica e della sintassi immagino..

Anonimo ha detto...

per quello uso le cose che scrivono loro. parlavo di cos'è una recensione. e poi tra un blabla e l'altro vien fuori che una tipa ti conosce ed ha un tuo murale in bagno. intravedo un senso, un messaggio, ci devo pensare
christian

Felix Lalù ha detto...

è la stessa quindicenne che mi ha fatto conoscre questo http://www.youtube.com/watch?v=TbwjeOcmtGg