martedì 23 marzo 2010

Cercasi Batterista!!!

Sei un batterista? Cazzo fai? Cover? Ancora suoni in un gruppo il cui genere è catalogabile o assimilabile a uno due tre gruppi di riferimento? Certo la nonna, un tot di amici e le riviste a cui mandi il cd ti loderanno per l'impegno, per la fragranza e per il delicato bouquet del tuo nettare, ma quant'è la tua audacia? Dov'è la gloria (a parte quella che transita nell'esofagi delle groupie)?

Il Felix Lalù Institute of Giving Advices ha la soluzione che fa per te.
C'è una band di culto che sta cercando un batterista. Avrai l'onore di suonare con dei ggeni. Certo dovrai sostituirne uno buono e pure stiloso. Ma ne vale la pena. Sarai sempre ricordato come quello che avrà sostituito degnamente Granfranco Baffato. Vedrai nascere, parteciperaai nella creeazione di musiche che rimarranno nella storia ma soprattutto nei cuori di tanta gente (perché la vera storia sta nei cuori della gente, oltre che su wikipedia).
Questa è vera gloria, non l'Heineken Jamming Festival (cit.).

Invia una mail a supercanifracidi@yahoo.it o chiama direttamente Boris (320 1938143)
Questo messaggio si autodistruggerà.

5 commenti:

JMox ha detto...

oh la maglia di Baffato però la devono ritirare per sempre, come si fa coi grandi campioni..

e che sia HeineCAN Jammin Festival !

Anonimo ha detto...

"Questa è vera gloria, non l'Heineken Jamming Festival (cit.)"

cosa vorresti dire?

Felix Lalù ha detto...

dear anonimo
vorrei dire ne piu ne meno che questa è la vera gloria, non l'Heineken Jammin Festival

il cit. è riferito a
http://johnnymox.blogspot.com/2010/03/021.html
e ad altri mille discorsi fatti ancora prima che i gruppi cominciassero a scassare la minchia agli amici per andare all'HJF.

Anonimo ha detto...

D'accordo quasi su tutto però io sinceramente ci andrei volentieri all'Heineken se mi chiamassero!E pure te credo!E pure i Supercani credo.E buono per i Bastard che ci vanno!!. Ne hai di belle anche te Felix a volte,ma io continuerò a guardare la tua foto sul mio comodino!.

Un tuo ammiratore segreto

Z@nNa ha detto...

Felix,mi piacerebbe vedertici anche te con i bue, all'heineken...
è che adesso è tardi per mettermi a scass... ehm, persuadere educatamente amici e conoscenti a votarti, smerciando in cambio la vaga promessa di gloria futura e tanto pagamento in natura.
Stei tru
:-P