martedì 26 gennaio 2010

Baby Priest Cock Spoon


Ieri parlando tra una Belen e una bestemmia al grande fratello è uscita che secondo il buon Ermanno, che sa di design, questa sarebbe la genialata del secolo, il Baby Plane Spoon, il cucchiaino per bocia a forma di aerio. Dicono che i boci apprezzino e che sia più facile farli mangiare.
Secondo me non è giusto illudere un bocia in questo modo. Questa non è la realtà. Non arriverà mai un aerio a metterti il cibo in bocca nella vita. Nei paesi a presenza cattolica ad esempio si potrebbe sostituire l'aerio con un cazzo di prete.

Come ci si costruisce un Baby Priest Cock Spoon. E' molto semplice. Servono:
- un cucchiaino
- un dildo non elettrico (sennò il bocia si spaventa e non impara a deglutire) (di dimensioni non esagerate, è pur sempre la bocca di un bocia)
- un preservativo
- un pennarello.

Le operazioni sono le seguenti:
1. Infilare il preservativo sul dildo
2. Tagliarlo all'altezza del prepuzio
3. Colorare di nero il preservativo come da figura
4. Infilare il cucchiaino al centro

Se siete anche dei fighetti potete averlo anche nella versione deluxe con coro di chiesa o rosario incorporato. Basta infilare nel culo del dildo un vecchio cellulare con le canzoni e farlo partire. In alternativa potete fare voi gli effetti sonori, sempre chee vi ricordiate il paternoster.

Ecco pronto il vostro BPCS, la vera genialata del secolo, l'unico modo che avete perché vostro figlio non torni a casa piangendo, un giorno, per via di un semplice rito di passaggio della cultura cristiana.



1 commento:

Pero ha detto...

you rulezssszzzzssz