giovedì 10 febbraio 2011

Perle pop

Certo c'è tanta gente che fa pop. Tra quelli che fanno pop ci sono due categorie.
Una è quelli che fanno canzoni che ti dimentichi subito, e buona parte delle volte è una buona notizia. La seconda è che ti si piantanto in testa. In tedesco si chiamano EarWorms (o meglio, uno crucco una volta mi ha fatto la traduzione dal tedesco, andatevelo a cercare voi, se è proprio necessario saperlo), i vermi delle orecchie, che ti si infilano e strisciano come un marine verso i centri nevralgici della tua volontà neutralizzando a sputi tuttte le tue mine antimusica e non c'è cazzi.
Tra questi ultimi ci sono due categorie. La prima sono le canzoni sono le Perle Pop, che è bello lasciarle infestare indisturbate, che migliorano il silenzio che c'è dentro te, che ti fanno la vita più. La seconda categoria sono quelle che ti si piantano in testa e che fanno cagare, alla SoleCuoreAmore, ma a volte peggio, perchè ci provano in tanti e non è facile e a volte rimpiangi SCA. Impossibile? No. Quando ti si atttaccano quelle è meglio un solandro sull'uscio, garantito cazzo (cit.).
Questa canzone qua, la prima dei Wooden Collective, da Bborgo Valsugana, è una perla pop, ve ne fossero. Buona giornata, giuro.

The Wooden Collective - Han Shot First

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Oz, il collettivo ti ama! fatti vedere domenica, abbraccianze

Iacopo