domenica 13 dicembre 2009

Amiconi X l'Italia

Un mio amico di cui non divulgherò il nome ma molto affidabile l'altra sera stava ad una conferenza. Il suo vicino di sedia comoda in prima fila era nientemeno che Lorenzo Dellai, il nostro governatore del suolo autonomo nonchè ex grande capo della Margherita nonchè grande propugnatore del nuovo soggetto politico che ha preso l'ultimo nome disponibile tra i nomi senza senso ma buoni per tutto, Alleanza X l'Italia (il tocco della X fa molto bimbominkia, ma in fondo è a loro che puntano forse).
I politici, si sa, partecipano alle conferenze per dovere di carica, in rappresentanza di quello che rappresentano. In questo caso noi. Ma siccome sono uomini suppongo che ne abbiano ben pieni i zebedi perché tutti sappiamo che una conferenza è molto più di quanto un uomo possa sopportare. Allora uno nel 2009 ha il mezzo per uscire dall'impaccio, che si chiama sms silenziato con vibro.
Io che baso sempre le mie supposizioni su cosa farei io invece che su cosa farebbero gli altri supponevo che Dellai scrivesse messaggetti, chenesò, alla moglie, all'amante, all'amico al bar che gli fa invidia con un rosso in mano, a una sedicenne conosciuta il giorno prima in facebook. Invece no. Il mio amico seduto vicino Dellai può confermare che il destinatario (o mandante) del messaggetto era Rutelli. Veramente. Che impressione.
Non è dato sapere cosa abbia scritto, ma è plausibile che la conversazione (se così si può chiamare) sia stata:
D: o che palle Francè, sto a una conferenza pacco, tu?
R: io sto con 'na zoccolona da paura
D: che invidia..
R: Tranqui funky Lorè, me la bombo un po' anche per te

2 commenti:

kruska bartezzaghi ha detto...

ma ki 6?????
nn 6 nessuno tu nn ai abb. palle x criticare AlleXitalia e il mitico Lory!
adesso kiamo la community forum.ricordetedelliamici.ercicoria.com e vedrai!!!!!!!
nn vedo lora ke ti prendono a calci 6 un stupido barbone comunista.
daiti fuoco!!!
FORZA LORYYYYYYYYYYY!!!
fkrzzxnmns5jwxhhhrfnccwww!!!!!

PausaBOT ha detto...

Gentile Kruska.
Nonostante non sia spesso d'accordo col le idee del mitico felix, le rispetto, insomma sono semre idee e ognuno si carica del peso delle stesse, come io mi carico del pso delle mie.
Invece di inveire contro il povero perchè non provi a porgli le tue idee in maniera "umana"?
Il tuo comportamento mi ricorda quello di un nOOb lameroso...
Nel rispetto della netiquette, saluto;
Bye bye!!
P.S. che significa fkrzzxnmns5jwxhhhrfnccwww?