mercoledì 28 ottobre 2009

Vivere è bel, ma c'è sempre un prurito di dietro

Ciò mal di schiena. Ciò può togliere a volte il sorriso. Questo finchè non scopri le cose per cui vale la pena vivere invece di piangersi addosso.
La prima è la descrizione di un gruppo. Poi com'è veramente il gruppo non conta, neanche chi siano conta. Conta come si o li descrivono.
La sublimazione pop delle tensioni rumoristiche dell'indie rock in una fusione di power pop, indie, altternative, wave, psichedelia, vero e proprio rock&roll, ruvido e irriverente e pop delicato e raffinato.
Corro a comprarlo.

La seconda è questa notizia. Vi ricordate Andrè Agassi e le sue braghe color evidenziatore e la sua chioma da fustacchio americano? Un po' Borg e un po' McEnroe in salsa anni 90?
I capelli erano finti. Me la vedo Brooke Shields da sopra le sue tette che lo guarda come la mamma dal balcone e fa no con la testa come dire valà bocia, tagliati i capelli a vai a lavorare.

Ci fregano sempre. E hanno ragione, tanto siamo dei babbi.

La prossima notizia è che in realtà Rocco ce l'ha corto ma con giochi di prospettive e di donne accorciate ce l'ha messo nel culo a tutti. Metaforicamente.


Nessun commento: