mercoledì 6 giugno 2012

Certezze della vita


Ci sono quattro certezze nella vita. Le prime tre le enuncia Bruce Willis in "L'ultimo boy scout".


1. L'acqua è bagnata
2. Il cielo è blu
3. Le donne hanno segreti

Ma Bruce Willis ha dimenticato qualcosa. certo, non c'entrava col film, e c'è poco da fare il figo a dirlo perchè è un'ovvietà che mi vergogno a dirla.

4. Nei wurstel c'è dentro di tutto.

Certo, anche la mortadella è fatta con tutti gli scarti degli altri salumi, ma nella mortadella si vedono i pezzettoni, invece i wurstel son fatti di quella pastella color carne che uno potrebbe anche pensare che sia carne di cazzo di gnu, e invece c'è proprio dentro di tutto.

Ieri esce un video scandalistico in cui dicono che la carne dei wurstel di pollo viene fatta spremendo gli avanzi dei polli e aggiungendo qualche chimicata a caso per dare colore e sapore.
ma cosa vi credevate? Che i wurstel costassero così poco perchè le aziende sono buone e vogliono proporre un prodotto evidentemente a basso costo per sfamare la povera gente?
Discreti giornalisti, è ora che scendiate dal pero e andate finalmente a scoprire com'è grande la macchina trituratrice che fa i wurstel di maiale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco...sarebbe anche ora di rendersi conto che mangiare carne è un delitto contro se stessi e contro l'ambiente oltre che una fagocitata di merd....
se non l'avete già visto,questo film è una figata!

http://youtu.be/kwdaen1bWYU

Anonimo ha detto...

scusate se puntualizzo ma la mortadella bologna nn è fatta con gli scarti ma con guancia di maiale e grasso sale ecc. solo questo. visto e visitato stabilimento bologna. ciaoo!!!!! ;)