lunedì 28 novembre 2011

Non sapevo che L'Adige avesse una homepage ma io ci sono finito è ho scoperto che mi amano


Nel weekend in cui Osvaldo picchia Lamela perchè ha sbagliato un passaggio, per la prima volta nella vita sono finito nella homepage dell'Adige. Se mia madre sapesse internet fosse fiera. Invece non sapendo internet si accontenta del cartaceo, che di solito è meglio di internet ma non si vede i filmati e non si vede i commenti. Perchè la roba brutta del cartaceo è che i commenti li senti solo al bar, mentre in internet il bar entra nella notizia.
L'articolo dice Felix Lalù blablabla nuovo disco blablabla versione coverizzata da Mortecattiva tra i meleti blablabla, ma quel che è più interessante sono i commenti. Ne riporto un tot a random:

Mi scandalizza che l'Adige pubblichi questo video

I Pistols ne avevano ben donde...
Che schifo di video. Banale, brutto, con una musica standardizzata, già sentita mille volte, con la stantia imitazione dei movimenti delle mani che fanno segni, tantevolte visti in tivvù, mani che si agitano con movimenti oramai stanchi, quasi istituzionalizzati ,di ogni rapper commerciale. E poi perchè dovete ospitare gente che dice parolacce e volgarità ? Capisco i Pistols nell' Inghilterra bigotta del 77....ma questi non scandalizzano nessuno, danno solo fastidio. Bisognerebbe mandarli un paio d' anni in una colonia penale agrigola, a lavorare.

E poi le parolacce vadano a dirle a casa loro, magari ai parenti, durante il pranzo di Natale.

non è avanguardia, non è di rottura, è solo squallida. visto il carattere miserevolmente maschilista direi che è pure fascista. tempo perso, peccato.

Siete la rappresentazione in piccolo di ciò che accade nei grossi network.. l'incompetenza paga sempre... Il suddetto Lalù l'ho visto dal vivo e l'unica cosa che può fare è usare i campionamenti in quanto a preparazione musicale e intonazione vocale è messo piuttosto maluccio... O parlate di musica e musicisti in maniera seria e competente o lasciate stare l'argomento così evitate di confondere le idee a chi di musica locale non sa molto.


Se questo è uno dei gruppi più originali e creativi di questa terra, culturalmente chiederò altre cittadinanze. A sto punto deghelo 'sto Vulvon e che i tasa almem


Pecà che sia em mes che l' Adige el me censura, avevo scrit bei tochi. [...] Se no ghe fuse la censura podria dir che stì quatro lavativi sul trator iè el pezo del pezo che gavem em region, mi quel con la barba nol toria sù gnanca a farghe netar le turche publiche, Ma che vei for pò ?
El seta a far nar quele man sol perchè là vist ialtri en tele televisioni. Le staria bem batude via.

che la musica non piaccia è una cosa soggettiva,ma sicuramente è oggettivo il fatto che il video sia volgare e di cattivo gusto.Il gruppo è libero di operare le proprie scelte "artistiche",meno condivisibile la scelta del quotidiano di metterla come notizia importante nella home page


Che bagolada putei !!!! Na sporcaria unica, na paesanada.

6 commenti:

Tommaso ha detto...

ci ha raggione la gente!

vai a lavorare!!!

Unclevanja ha detto...

Braccia levate all'agricoltura!

Anonimo ha detto...

La musica può arrivare al cuore, all'anima...a questi qui è arrivata alla pancia. Nel senso che a loro è venuto il mal di pancia. Ma l'importante è arrivare... Mica si può piacere alla massa! Dal video comunque si vede che almeno il trattore lo sai guidare ...

Anonimo ha detto...

forse il messaggio è un poco esplicito...ma se dicevi"dammi la patata"ti tiravano le pietre...

Anonimo ha detto...

in confronto a te anche un commentatore dell'Adige è Miles Davis.

zyklus ha detto...

ma non ascoltarli quei 4 boccaloni.6 un grande!come dice il caro andy wahrol "Non prestare attenzione a quello che scrivono su di te, misuralo in centimetri"!