venerdì 12 ottobre 2007

Bevi l'acqua delle Fiji che fa tanto bene

"Perché viaggiare fino alle isole Fiji nel Sud del Pacifico per un sorso d'acqua? La falda acquifera delle Fiji é un ecosiustema vergine ai margini di una foresta pluviale primitiva, a migliaia di chilometri dal piú vicino continente industrializzato. Questa falda artesiana naturale protegge l'acqua fino alla fonte, dove viene imbottigliata e poi spedita a te."
FIJI
BOTTLED IN FIJI
SHIPPED TO YOU
Dopo averci fatto credere che esiste l'acqua che ti fa fare tanta plin-plin (tutte le acque fanno fare tanta plin-plin, basta berne, è un processo naturale) adesso ci portano l'acqua dall'altra parte del mondo, acqua che è abituata a vorticare in un altro senso e che arriva in Europa dopo giorni di caldo-freddo-caldo-freddo-caldo-freddo in un container, un toccasana forse per una spada incandescente ma non certo per le vivande. Alla fine non è poi neanche così male. E' acqua.

1 commento:

Unknown ha detto...

Qua a NY è gettonatissima (e forse ci mette anche meno ad arrivare), ma ti garantisco che con quella del rubinetto filtrata dalla brocca intelligente, la Brita vado via che è una meraviglia